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GESTIONE SEMPLIFICATA DI AUDIT E CONTROLLI

MODELLI DOCUMENTALI PRECONFIGURATI PER LE TUE CERTIFICAZIONI

ACCESSI DIFFERENZIATI

Perchè

  • Raccogliere tutta la documentazione inerente le tue certificazioni in un unico repository accedendo a modelli documentali preconfigurati
  • Monitorare gli aggiornamenti dei propri documenti grazie alla presenza di notifiche di controllo delle scadenze
  • Accedere con utenze differenziate a seconda del ruolo operativo
  • Impostare audit interni partendo dalla checklist specifica del modello di certificazione attivato
  • Facilitare gli Audit di parte Prima, Seconda e Terza

Raccogliere tutta la documentazione inerente le tue certificazioni in un unico repository accedendo a modelli documentali preconfigurati e personalizzabili
  • tutti i documenti associati in un unico sistema
  • modelli per ogni certificazione, partendo da checklist personalizzabili
  • fac-simile dei documenti richiesti dalla norma
  • upload dei propri documenti in vari formati (pdf, doc, xls, png, jpg,...)
  • documenti già collegati automaticamente alle corrette sezioni della relativa checklist (tag)
  • archiviazione dei documenti sostituiti
  • auditor (interno ed esterno) possono disporre di tutta la documentazione grazie all’accesso dedicato
iso-1
Monitorare gli aggiornamenti dei propri documenti grazie alla presenza di notifiche di controllo delle scadenze
  • possibilità di impostare scadenze sui documenti per ricevere notifiche di avviso in prossimità della loro scadenza
  • filtri di ricerca trasversali per identificare i documenti di proprio interesse
iso-2
Impostare audit interni partendo dalla checklist specifica del modello di certificazione attivato
  • checklist dedicata per ogni modello di certificazione
  • checklist associata automaticamente ai documenti richiesti
  • possibilità di seguire più certificazioni contemporaneamente
iso-3
Accedere con utenze differenziate a seconda del ruolo operativo
  • accesso in cloud
  • accessi dedicati a operatori con ruoli diversi
  • accessi operatori “attivi” (azienda e auditor interni)
  • accessi operatori “passivi” (auditor esterni)
  • possibilità di impostare workflow autorizzativi tra utenti per modifiche e nuovi inserimenti documentali e di tracciare ogni attività
  • iso-4
    Facilitare gli Audit di parte Prima, Seconda e Terza
    • accesso remoto auditor esterni pre-autorizzati per attività di Analisi documentale (accesso remoto, consultazione documenti ed evidenze)
    • possibilità di caricare report e verbali conseguenti all’analisi tracciamento dello storico delle attività di verifica svolte
    iso-5
    Un unico spazio nel quale molteplici operatori autorizzati hanno accesso e visualizzano i documenti di loro competenza, con possibilità di ricercarli e consultarli.

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